10 scorciatoie per Ferrari-Newey più vicini che ottengono il tuo risultato in tempi record

Cosa farà Adrian Newey?

Invece no, il ritmo è rimasto sostanzialmente il migliore che gli era possibile ma, stavolta, senza alcuna pur microscopica escursione oltre la linea bianca che delimita il tracciato. Partito dalle retrovie è riuscito a rimontare fino ai piedi del podio, tagliando il traguardo al quarto posto alle spalle della Mercedes di George Russell. No, anzi tocca accontentarsi di un secondo posto mondiale, ma lo sa bene Charles che il secondo è il primo degli sconfitti. Che un allora 13enne nato a Bologna venga, infatti, ingaggiato dalla Mercedes e non da chi ha sede una cinquantina di chilometri a sud ovest del capoluogo felsineo è già di per sé una sconfitta. Solo la Daytona 500 passa agli annali, ma per un incredibile incidente in regime di pace car in cui la vettura di Montoya finisce ad alta velocità contro un camioncino asciuga pista, causando un enorme incendio che richiede alcune decine di minuti per essere domato. A post shared by TRT Spor Yıldız @trtsporyildiz. Dopo cinque anni si torna a Shanghai, numeri e curiosità: il GP di Cina in 1′. L’allenatore fanese, inoltre, spesso non è sembrato adeguato nel gestire le situazioni in partita, con una scarsa fiducia nelle giocatrici in panchina, usate perlopiù come cambio tattico o come “punizione” per certe giocatrici verso cui ha poca tolleranza a Pietrini stanno fischiando le orecchie. Mekies starebbe quindi agendo da DT de facto, con tutte le responsabilità politico economiche lasciate a Vasseur e con l’altro francese a capo dell’area tecnica. Gli appassionati hanno invaso il paddock e i box dell’Autodromo diventando protagonisti di un viaggio nella storia dell’automobilismo lungo oltre mezzo secolo, tra straordinarie vetture di Formula 1, F2, Gp3, Prototipi, Gran Turismo, Lancia Martini Racing della Fondazione Gino Macaluso, vetture storiche del Museo dinamico Scuderia del Portello, Scuderia Tazio Nuvolari e protagoniste dell’Aci Storico Festival, Supercar e Hypercar Pagani, Dallara Stradale, Lamborghini, Alpine e PJ01; incontrando i campioni del Motorsport tra cui Riccardo Patrese, Alessandro Nannini, Pierluigi Martini, Luca Badoer, Andrea Montermini, Gianni Morbidelli, Gabriele Lancieri, Miki Biasion, Fabrizio Barbazza, Miguel Angel Guerra al volante della March F1 761 del 1976, Thomas Biagi, Carlo Facetti, Roberto Farneti, Gianni Giudici, Siegfried Stohr e gli Ingegneri Gabriele Tredozi al volante della sua Minardi PS04B e Aldo Costa con la Dallara Stradale EXP. Due anni dopo, sorprenderà tutti piantando in asso la competitiva McLaren per andare a correre con la Copersucar Fittipaldi, di proprietà del fratello. Di questo e molto altro si è parlato nella nuova puntata di DopoGP, l’approfondimento di Automoto. D: Lando, cambierai il modo in cui festeggi sul podio. Incidente tra Verstappen e Norris: Cosa è andato storto esattamente e Max è colpevole.

Non innamorarti di questa Ferrari-Newey più vicini truffa

Napoli ferita nel giorno della festa: fatta a pezzi la statua di Maradona

Horner: ‘Norris probabilmente si sta rifacendo da sabato’. Qui sta, a mio avviso, l’Errore con la E maiuscola non il primo dell’era Formula1.it Marchionne, la cui gestione della Scuderia è stata, a mio avviso, molto peggiore di come viene dipinta dai media, l’Unico Anello delle boiate che non ti dà nemmeno il potere dell’invisibilità anzi. C’è però un colpo di scena in Malesia, penultimo GP della stagione. L’arrivo di Newey – per il quale si troverà una formula ad hoc per definirne il ruolo – porterà alla definizione di un nuovo assetto tecnico, ma potrebbero esserci anche nuovi innesti nell’area manageriale. Nel 2021 era arrivata l’ultima vittoria in carriera, a Monza, complice il controverso incidente tra Hamilton e Verstappen mentre occupavano le prime due posizioni, ma in quella stagione, così come nella successiva, sarebbe arrivato dietro al compagno di squadra Lando Norris, di 10 anni più giovane e molto meno lautamente stipendiato. Condivide la sua opinione su cosa dovremmo fare in futuro, quali sono i piani per il futuro, e questo mi dà la certezza che stiamo andando nella giusta direzione. La vince Aleix Espargaro nel giorno dell’addio ma il vero mattatore è Marc Marquez che partendo dalla 14^ posizione dopo la prima curva è già in P8.

Paura? Non se usi Ferrari-Newey più vicini nel modo giusto!

Data di uscita europea per Gran Turismo 5

Hamilton è a secco da 2,5 anni: “Inizio ad avvicinarmi al top”. Hamilton torna alla vittoria e la Mercedes è di nuovo la vettura da battere. Entusiasmante la lotta tra Ocon ed Hamilton per la quarta piazza. Per ben 3 volte, infatti, Hamilton e Verstappen si sono fisicamente scontrati in pista: a Silverstone, a Monza e addirittura due volte nel penultimo appuntamento, nel nuovo, assurdo, circuito cittadino di Jeddah. Sia Hulk che Magnussen erano andati bene in Q1 e Q2 ma la notizia dell’irregolarità riscontrata all’ala posteriore se non ho capito male al DRS mi ha un po’ sorpreso. Inoltre, nel corso di questo weekend, la Scuderia Ferrari festeggerà i suoi mille Gran Premi in Formula 1 e, per l’occasione, sfoggerà anche una livrea rivista come omaggio al suo glorioso passato. Immagini: Scuderia Ferrari. I nuovi appassionati della F1. E infatti gli shareholders del Cavallino quel giorno si sono goduti un bel +9,2% in borsa. Lui farà pure quello, ma quando deve dire una cosa, la dice. Questo incidente, su cui non sono attribuibili responsabilità né allo spagnolo, né alla Ferrari, né ad altri piloti come avverrebbe in una collisione tra vetture, per esempio, ha costretto la scuderia di Maranello a montare un terzo set di batterie sull’auto di Sainz e, essendo 2 il massimo consentito, gli è stata comminata una penalità di 10 posizioni sulla griglia di partenza. La mente della Red Bull ha parlato anche della Ferrari: “In passato sono stato tentato di andare lì, è un marchio leggendario. D: E Valtteri, puoi riassumere la stagione fino ad ora. Si è levato il peso del primo Mondiale, il che non è una cosa da poco.

Il modo pigro per Ferrari-Newey più vicini

Verstappen più arrabbiato con il team che per quanto successo con Norris

Nel frattempo, la McLaren inizia a fare cialtronate: in Austria Hakkinen e Coulthard si eliminano a vicenda, mentre a Monza il finlandese va in testacoda da solo mentre stava dominando la gara in totale tranquillità. Cos’è allora che ha spinto Newey fuori dalla sua zona di comfort, fuori dall’azienda che lo coccolava da diciannove anni. Negli ultimi decenni forse nessun pilota nel panorama internazionale ha infatti rappresentato come il colombiano la voglia di correre, competere e vincere indipendentemente dal campionato o dal tipo di vettura. Visto che questo paragrafo si chiama “i partecipanti”, è però doveroso segnalare come tra essi non figuri più Michael Masi, direttore di corsa dal 2019 a poche settimane fa, quando è stato rimosso dal suo incarico. Il tentativo di riprendersi la posizione alla staccata successiva finisce poi con una chiusura secca del tedesco e l’ala anteriore della Williams distrutta. Ecco quello che sapeva Hamilton che nessuno sapeva. I controllori della F1 vogliono sparigliare le carte sperando in gare più combattute.

Rumor Gran Turismo 5 in arrivo nel Natale 2009?

La corsa sembrerebbe chiusa, ma De Ferran all’ultimo giro trova lo spunto per affiancare lo svedese, finalizzando la manovra con un fantastico sorpasso esterno all’ultima curva. Concentrarsi su determinati campi della vettura, una volta compresi appieno i “difetti” della SF 23, di sicuro può generare un aumento delle performance. 07 11 2017 Vendita immobili. Mentre Raikkonen centra un altro successo, il colombiano mette in atto una buona rimonta portando a casa il quinto posto. Hamilton non è uno sprovveduto, se ha deciso di fare il grande salto non è certo per mero tornaconto economico. Alla fine quello che sto dicendo io e quello che dice Daniel è abbastanza simile. Ottima la prestazione di casa McLaren che saluta Singapore col quarto e quinto posto di Norris e Ricciardo. McLaren che invece introdurra’ una serie di aggiornamenti definiti “corposi” quindi con il dichiarato intento di mettersi dietro Ferrari e avvicinarsi alla Red Bull. Non va meglio a Montreal, dove Kenny è ancora incolpevolmente fuori alla prima curva, mentre Denver frutta solo un settimo posto che stona, considerando che Junqueira e Dixon, che si è unito al team a Milwaukee, colgono una doppietta. Una prova tranquilla lo vede poi terminare ottavo a Sonoma, primo dei non top team, mentre un piazzamento in top 5 a Detroit gli è negato da una tamponata di Castroneves che rischia di sfociare in scontro nel dopo gara. Denominato T500RS, la periferica adotterà la tecnologia H. L’inglese è arrivato in F1 relativamente tardi, a 27 anni, e a 31 ha finalmente la chance di vincere il Mondiale, sebbene stia lottando con due piloti già iridati. Un matrimonio da sogno per gli amanti del motorsport che, chissà, se mai potrà avversarsi. I software utilizzati per le finali nazionali di GT Academy, mostrano quella che sembra essere la schermata delle funzioni online di Gran Turismo 5, atteso su PlayStation 3 ma che purtroppo continua ad essere rimandato a data da destinarsi.

Raggiunto l’accordo con il suo team per liberarsi nel 2025, ora il progettista è pronto per raggiungere Hamilton a Maranello

Questo piano di contenimento dei costi ha anche innescato alcuni eventi interessanti. Sono contento che Newey si sia unito alla rossa. Ospite di Diletta Colombo ed Emiliano Perucca Orfei è Alberto Sabbatini, giornalista di Autosprint. Se siete in 2 o più che utilizzano lo stesso abbonamento, passa all’offerta Family e condividi l’abbonamento con altre due persone. Ferrari quinta con Sainz e ottava con Leclerc. E’ l’ultima goccia: Tomas vive da spettatore le ultime 4 gare della stagione, paradossalmente non per imposizione del team ma per sua scelta, stanco del clima di tensione all’interno della squadra, accusata di mettere in campo un auto non sicura. Che successe con Patrick Head. La Ferrari gioca la carta dell’undercut con Sainz, è passato alle gomme rosse per i giri finali della gara. Un segnale molto importante per il futuro: ciò potrebbe essere un primo segno di rivoluzione per far spazio ad Adrian Newey, il quale sembra sempre più vicino ai colori della Rossa. Mentre Mercedes andrebbe verso un’anno secco con opzione per il secondo a determinate condizioni. Una situazione davvero estenuante, che Bottas non aveva esitato a commentare in radio, dichiarando che fosse impossibile riuscire a gareggiare o attaccare con temperature motore così alte. LH: Bene, come pilota combatti costantemente contro le incoerenze con balance ma stiamo cercando di migliorare. Se neanche Alonso riesce a metterci una pezza e le sue prestazioni si avvicinano a quelle del compagno di team la situazione e’ grave, soprattutto per un team che per risorse economiche e outlook sembra essere in rampa di lancio per arrivare a giocarsi il mondiale nel 2026. Senza di lei, Conegliano ha fatto significativamente più fatica degli anni scorsi e non è che al suo posto sia arrivata, con rispetto parlando, una Nwakalor qualsiasi, bensì la svedese Isabelle Haak, forse l’unica altra giocatrice al mondo capace di sedersi al tavolo di Egonu, Boskovic e Vargas.

Sainz: “Felice per il podio, ma a oggi non abbiamo i mezzi per vincere”

Dando per sincere le sue parole, emerge dunque che una parte della squadra, tra cui presumibilmente Bosetti, De Gennaro ed Egonu, gli si è rivoltata contro. “L’aerodinamica più attiva serve proprio per cercare di compensare una power unit che manca di energia – ha spiegato il capo tecnico della Red Bull ad Autosport – Non penso che sia affatto una cosa negativa. Partito in prima fila, in Ungheria Montoya supera Schumacher durante i pit stop e sembra avviato verso una facile vittoria quando la rottura del semiasse lo estromette dalla competizione, con il sospetto che il guasto sia addebitabile al contatto con un apparecchio di raffreddamento durante il giro di uscita dai box. Sicuramente molto bravo Leclerc. Autore: Diego Catalano – @diegocat1977Foto: F1, Oracle Red Bull Racing. Nonostante le ultime due uscite non proprio brillanti, soprattutto a causa della scarsissima preparazione dettata dalle circostanze, la bella prestazione di Barber, unita all’ottimo test di Mid Ohio e al supporto della Honda, estimatrice di Simon dai tempi dell’ALMS, convincono Sam Schmidt a mettere il francese su una delle nuove DW12 per il 2012.

Login

Sia con Verstappen, che nelle qualifiche rifila mezzo secondo al bravissimo Piastri, sia con Perez che si becca il solito distacco abissale dal compagno di squadra, e si ritrova intruppato nelle prime file,. Conquistato tutto in IRL, Kenny lascia malinconicamente AJ Foyt, consapevole che il passo successivo della sua carriera non può che essere la CART. Gli Europei e la VNL hanno dato un’idea molto chiara di quali possono essere le ambizioni presenti e future della Nazionale italiana con e senza Egonu. La tanto sospirata vittoria per Montoya arriva comunque due settimane dopo a Watkins Glen, dove il colombiano è protagonista di un entusiasmante duello con Marcos Ambrose, che gli contende a lungo la testa ma alla fine chiude terzo dietro anche a Kurt Busch. Ma scusa, Max senza macchina,per 6 anni che cosa ha fatto. Ha però un ottimo rapporto con Leclerc, che ha avuto all’Alfa nell’anno del suo esordio e, a proposito di Todt, con il figlio Nicolas, una specie di Mino Raiola della F1 che nella sua “scuderia” annovera anche il monegasco. Il colombiano termina infatti il campionato al quinto posto, a 90 punti da Michael Schumacher, campione per la settima volta.

“Il Sesto Uomo” – EP62 : Pelicans, Suns e Lakers, il futuro delle prime squadre eliminate

Chi riuscirà a risolvere per primo questo problema avrà indubbiamente un significativo vantaggio. Quindi sì, non vedo l’ora che arrivi il fine settimana. Mike Krack, Team Principal di Aston Martin, ha risposto alle domande riguardanti le voci di un possibile ingaggio di Adrian Newey durante un’intervista con Sky Sports F1. Non c’è bisogno di troppi calcoli, però, perché Hakkinen brucia Schumacher in partenza e vince agilmente la gara. Ormai abbiamo perso il conto di quante volte è stato rimandato Gran Turismo 5, ma oggi sembra che finalmente il titolo sia in procinto di essere distribuito nei negozi di tutto il mondo. Bravo anche a Nicholas Latifi che, insieme a Vettel, è stato tra i primi a passare alle intermedie, portando così la sua Williams al nono posto, davanti a Norris.

Articoli correlati

Servirà tempo per valutare l’operato di Vasseur in Ferrari, ma sarebbe già ora che si sbrigasse per individuare un nuovo DT, perché attualmente questa posizione è ricoperta da un “pentavirato” composto dai capi delle rispettive aree tecniche telaio, motore, design, chassis, produzione. Ciò è clamoroso, a proposito di campioni, perché viene da chiedersi cosa sarebbe capace di fare se avesse una monoposto al 100% competitiva e, con questo voglio dire affidabile a partire dalle qualifiche. La faccenda prese vie legali, che però diedero ragione a Piastri. Il boss di Polyphony Digital, Kazunori Yamauchi, ha rivelato che lo sviluppo di Gran Turismo 5 è pressappoco arrivato al 90% del suo completamento. Già in passato la Ferrari aveva tentato l’avventura inglese, fondando a migliaia di chilometri da Maranello il Ferrari Design and Development di Guilford. Dico “bellissimo” perché, nonostante certe drammatizzazioni ed esagerazioni Hunt e Lauda, nella realtà, erano amici e si rispettavano tantissimo a vicenda è comunque di gran lunga il miglior prodotto mediatico basato sulla Formula 1 mai prodotto. Mentre scrivo questo post, è la vigilia delle prove libere del primo GP della stagione e questa posizione è ancora vacante: male. In Red Bull sanno che l’anno prossimo le nove vetture rivali potrebbero avere un nonsoché di familiare. Se il mercato dei piloti è caldo, quello di ingegneri e tecnici può essere definito incandescente alla luce delle notizie che rimbalzano tra Inghilterra e Germania, arrivando in Italia, dove la Ferrari è considerata in pole position per accaparrarsi il progettista.

I 5 principali argomenti di tendenza di questa settimana su F1

Tuttavia, secondo il The Telegraph, anche l’Aston Martin è fortemente interessata ad assicurarsi i servigi di Newey. Per il boss francese «la promozione interna è un segnale positivo per tutti». La SF ha i mezzi e le capacità per vincere senza di loro e contro di loro. Così fanno i grandissimi, così ha fatto Red Bull negli ultimi due anni. Il progettista potrà lavorare subito sulla vettura 2026, senza vincoli legati al gardening, risultando fondamentale con le proprie idee per interpretare al meglio il nuovo regolamento tecnico che entrerà in vigore. Dalla terza fila Simon si porta infatti subito in terza piazza e su gomme dure nel tratto centrale di gara impone un ritmo impossibile per tutti, prendendo definitivamente al comando dopo l’ultima sosta per conquistare il primo successo in IndyCar. “Nei mesi antecedenti all’operazione odierna molte sono state le critiche, ingiustamente rivolte al governo con molteplici allarmi sull’occupazione da parte dei sindacati e dalle forze di opposizione, relativamente alla gestione del piano e alla partecipazione diretta in azionariato. Fin da quando la piccola Leyton House, la scuderia della monoposto turchese, la prima Formula 1 che ha disegnato, sfiorava la vittoria al Gran Premio di Francia del 1990, con Ivan Capelli abbandonato dal motore Judd otto cilindri e superato da Alain Prost a tre giri dalla bandiera a scacchi.

La Ferrari può sognare, Newey avrebbe rifiutato l’offerta dell’Aston Martin

Il tedesco prende il comando della corsa alla partenza, seguito dall’inglese. L’attuale direttore tecnico Cardile e gli altri possono essere solo contenti, perché potranno imparare dal migliore. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Un buon segnale, se si pensa che ad Austin ha debuttato il nuovo fondo in ottica 2024. Stewart soffre infatti dello stesso contrattempo ed Hamilton, mai competitivo, è coinvolto in un incidente a metà gara. 24 Giugno 2024 – Nella seduta. Tuttavia, secondo AMuS, Newey si starebbe guardando intorno. Nico Rosberg correva in Mercedes già dal 2010, quando la casa di Stoccarda aveva acquistato una quota di controllo della neo campionessa Brawn GP, ribattezzandola e ridipingendola con il tradizionale grigio argento.

Alessia Malacalza

Una buona rimonta a Nashville è invece rovinata da un errore in ripartenza e un successivo incidente, mentre problemi al cambio gli costano il ritiro nelle prime fasi a Milwuakee. Segue un anonimo GP di Cina in cui il colombiano chiude quinto subendo il ritmo del rientrante Ralf Schumacher, che centra poi un bel secondo posto alle spalle del fratello nel successivo GP del Giappone. La direzione cosa ha deciso l’orario della ripartenza: 17. L’abbiamo visto in campionato sia con lei che presso con la sua pari ruolo a Milano, la polacca Magdalena Stysiak stessa altezza, a cui infatti è stata preferita la più normodimensionata Jordan Thompson. Di questo e molto altro si è parlato nella nuova puntata di DopoGP, l’approfondimento di Automoto. D: Cosa ti aspetti dal nuovo pavimento in particolare questo fine settimana. Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter. Le Ferrari sarebbe il coronamento di un sogno. Creativa ed eclettica, ha vinto numerosi riconoscimenti per la sua attività di scrittrice.

Opinione: è il fallimento di Spalletti, dei preparatori e del blocco Inter, le scuse non tengono

Mentre i suoi colleghi dormivano o si svagavano, l’olandese si è messo a gareggiare per i fatti suoi anche se virtualmente. Si pensa che l’uscita di Newey dalla Red Bull possa alterare gli equilibri della Formula 1 di nuovo, tanto quanto aveva fatto nel 2005: uscito dalla McLaren, era andato in una scuderia neonata e con una stramba comunicazione – Newey stesso ha definito la Red Bull di quei tempi «uno scherzo» – che ha finito per definire una nuova era dello sport. 24 04 2016 Vendita immobili. Non al T tray, visto che lo splitter anteriore quest’anno è stato rinforzato e dispone come la Ferrari,sopra di un ammortizzatore che evita di farlo rompere, rallentando il ritorno nella posizione naturale dopo una scordolata o una strisciata sull’asfalto. E cercare di essere il più lucidi possibili e allo stato attuale Verstappen è una spanna sopra tutti. La doppia gestione coi direttori di gara non ha pagato. Non firmerei comunque per un secondo o un terzo posto, piazzamenti che non mi entusiasmano.

Euro 2024 Live: l’Inghilterra elimina la Slovacchia ai supplementari, Spagna Georgia 4 1

Il colombiano domina anche nelle prime battute dell’appuntamento successivo a Nazareth, ma prima una sosta lenta e poi un incidente nel gruppo lo obbligano a una rimonta dal fondo, che lo vede sfruttare magistralmente ogni ripartenza per superare due/tre vetture per volta, fino al quarto posto finale. I risultati del lavoro si vedono solo parzialmente però a St. Ci sarà una significativa riduzione della resistenza aerodinamica per le monoposto. Ma, nonostante ciò, Domenicali ha affermato che non sarebbe giusto cambiare le regole in risposta al loro dominio: “Non è corretto perché non possiamo essere visti come uno sport di manipolazione. Dopo una iniziale resistenza dovuta agli obblighi contrattuali, McLaren e Mercedes lasciano libero Montoya di debuttare nelle stock cars già nel 2006. Il genio britannico rimarrà comunque nell’azienda austriaca nei prossimi mesi per dedicarsi al progetto hypercar RB17, ma non sarà più coinvolto nel team in pista, se non per qualche gara sporadica in un ruolo di consulente/supervisore.

Leggi Anche

Il meteo dinamico era una di quelle caratteristiche di Gran Turismo 5 annunciate e poi smentite. Secondo poi, ha dato forma alla “campagna acquisti” per rimpolpare la GES. La comunicazione non arriva a Schumacher, che tenta un sorpasso azzardato su Irvine, blocca le ruote, esce di pista e si schianta contro le barriere, fratturandosi tibia e perone. Qualche settimana più tardi il francese ha poi una terza occasione per mettersi in mostra quando problemi di visto impediscono a Simona De Silvestro di correre a Sonoma. «Non sarà la nostra pista migliore perché la RB20 di solito fatica sugli avvallamenti e sui cordoli. La necessità di un postcostitu. Si tratta di un grande ritorno, per una scuderia che ha costruito i suoi fasti proprio nell’antenato di quel campionato. Ma tant’è: vediamo i commenti ulteriori. Periodicità quotidiana Iscrizione al Registro della Stampa presso il Tribunale di Roma n. Potenzialmente il suo rivale piu’ accreditato potrebbe essere il suo compagno di squadra che sui circuiti cittadini trova quasi sempre quel pizzico di velocita’ in piu’ ma niente che non possa essere gestito da Max. A post shared by Scuderia Ferrari @scuderiaferrari. Impareremo le prime verità questo sabato verso le 17, quando si saranno concluse le qualifiche del Bahrain, e qualcosina in più il giorno dopo, al termine del GP.

Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane

Dovrete attendere ancora un po’. Il Superclasico, la sfida più elettrizzante del calcio argentino, si è trasformata in una mega rissa con ben sette espulsi. Se tale accordo dovesse concretizzarsi Adrian Newey potrebbe bypassare il lungo periodo di pausa che l’avrebbe tenuto fermo de facto fino al 2027 in modo da iniziare le proprie attività con la prossima scuderia già in vista delle vetture del nuovo regolamento 2026. “Tutto va molto bene quando vinci”, ha detto Schumacher. Dovendo alzare il piede al fine di evitare un incidente, Stroll si era esposto alla minaccia alle proprie spalle da parte di Gasly e Albon, che si stavano riportando vicino al gruppo di testa: proprio per questo, e anche per avere una miglior linea all’ingresso della chicane, il canadese si era spostato rapidamente sulla propria sinistra, in modo anche fin troppo eccessivo, tanto che poi gli altri due piloti affianco a sé erano arrivati al contatto. La stagione di F1 sarà, salvo imprevisti, quella più lunga di sempre dall’alto della 24 gare che andranno a comporre un calendario stabile nelle tappe si aggiungono solo Imola e Shanghai annullate l’anno passato ma che presenta delle novità della sua stesura concettuale.

Scroll to Top